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Viale G.G. Felissent, 68 Treviso
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agenzia@pipessoassicurazioni.it
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Lunedi-Venerdì:
08:30-13:00 / 14:00-18:00
Procedura reclami
Un "reclamo" è una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso al RUI, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.
Ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, è facoltà del contraente inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa preponente.
Può esercitare la sua facoltà di reclamo presso Zurich oppure inoltrarlo direttamente alla nostra mail pec pipesso@pec.pipessoassicurazioni.it fornendo il nome e cognome, il motivo e descrizione del reclamo, oltre all’ indirizzo email per fornirle la dovuta risposta.